La macchina da stampa inkjet J-350 garantisce una riproduzione fedele e accurata grazie alla configurazione CMYK che copre circa l'85% della gamma di colori Pantone. Inoltre, potrai personalizzarla ulteriormente aggiungendo colori spot come arancione, verde e viola.
Con la funzione di pulizia automatica con un solo tasto, risparmierai tempo prezioso di avvio e manutenzione. La J-350 di FLORA offre anche un sistema di ricircolo dell’inchiostro in standby che protegge gli ugelli e previene efficacemente l'intasamento, garantendo una produttività costante e senza interruzioni.
Grazie alla stampa in scala di grigi ad alta precisione e alla minima goccia d'inchiostro da 3pl, la J-350 assicura una qualità di stampa superiore. La risoluzione massima di stampa di 1200x600 dpi regalerà alle immagini dettagli nitidi e colori brillanti e vividi. Infine, con una velocità fino a 60m/min a 600x600 dpi e fino a 30m/min a 1200x600 dpi, la tua produttività sarà inarrestabile.
Il sistema di svolgimento/avvolgimento automatico offre un cambio bobina facile e veloce, con sollevamento automatico della bobina che riduce notevolmente il tempo di fermo. Inoltre, l'energia cinetica di inversione del materiale riduce lo spreco di materiale, garantendo un utilizzo più efficiente delle risorse.
La J-350 è dotata di un touch screen e di un software altamente integrato con un'interfaccia user-friendly e facile da utilizzare. Potrai monitorare le statistiche in tempo reale sugli ordini completati, sull'area di stampa e sul consumo di inchiostro, semplificando la gestione dei costi finali dei lavori.
La tecnologia di compensazione delle testine riduce il degrado della qualità di stampa causato dai nozzles, assicurando risultati sempre eccellenti. Inoltre, la J-350 supporta la stampa di dati variabili a colori, inclusa la stampa di codici a barre, e offre configurazioni software e hardware opzionali per foil, laminazione, verniciatura e altro ancora.
Scarica il PDF per conoscere le caratteristiche di FLORA J-350